Menu
Immobili di Prestigio Antonini
Antonini Fiduciaria Immobiliare
Profilo
Servizi
Contatti
Dove Siamo
Proposte Immobiliari
Vendita
Locazione
Extraurbano
Commerciale
 
Ricerca Avanzata
Lingua del Sito
English Version

Immobili di Prestigio Antonini Fiduciaria Immobiliare

Immobile > Vendita > Roma - San Pietro
  • Roma-Appartamento-SanPietro.jpg
  • Roma-Appartamento-SanPietro02.jpg
  • Roma-Appartamento-SanPietro03.jpg
Categoria: Vendita

Roma - San Pietro

Adiacente il Vaticano, in Via Domenico Silveri, traversa di Via delle Fornaci, proponiamo due appartamenti in una moderna e signorile palazzina.
Il più grande, è sito al sesto ed ultimo piano con balconata con vista panoramica sul verde del Gianicolo.
Misura una superficie coperta di 190 mq oltre una balconata di 10 mq circa ed è composto di doppi ingressi, salone, sala pranzo, tre camere, doppi servizi, camera di servizio con bagno, ripostiglio e cucina abitabile.
L’altro, più piccolo, è sito al piano terreno della stessa palazzina e misura una superficie di 95 mq oltre ad un funzionale terrazzo di 107 mq ed è composto di ingresso, salone , due camere, bagno, cucina e giardino.
I prezzi di queste due unità, sono particolarmente convenienti.


© ANTONINI FIDUCIARIA IMMOBILIARE 2005
      Realizzazione Siti Web Roma
Contatta Antonini Immobiliare Antonini Immobiliare - Proposte Immobiliari Antonini Immobili di Prestigio Italia - Home